LA RICERCA COSTANTE CI CONSENTE DI SVILUPPARE PRODOTTI AD ALTO CONTENUTO INNOVATIVO

IL CUORE DEL NOSTRO BUSINESS

In un mercato in rapida trasformazione la capacità di innovazione è destinata ad essere sempre più importante. Il settore Ricerca e sviluppo (R&D) ha un ruolo determinante nel realizzare prodotti all’avanguardia. Per Vartes l’R&D rappresenta un investimento in stretta relazione con la generale strategia di business.

CRESCITA

Parlare di sviluppo per noi significa esprimere la quotidianità stessa del nostro lavoro, che insieme alla fase produttiva – interamente svolta all’interno – ci vede impegnati tutti i giorni con l’obiettivo di progettare e produrre una gamma vastissima di articoli seamless, caratterizzati da una vestibilità incomparabile e da un’elasticità straordinaria.

0
CAMPIONI NEL 2014
0
CAMPIONI NEL 2013
Q-nova
Q-skin
Dryarn
Emana

QUALITÀ

La qualità dei prodotti ha inizio dalla selezione delle materie prime.

Soltanto chi seleziona le migliori materie prime per la realizzazione dei propri prodotti è anche in grado di realizzare seamless di prima classe. Per questo motivo, Vartes, controlla e verifica la qualità di tutti i filati.

Utilizziamo abitualmente multifibra, polipropilene, supplex, fibre bioceramiche, fibra in argento, fibre metalizzate in carbonio, lana, seta, viscosa, cashmere, cotone con combinazioni di mischie varie.